mercoledì 29 novembre 2023

Subliminal_Mente per il tuo Sublime Equilibrio. L'approfondimento continua...

La tecnica delle affermazioni subliminali da ascoltare coinvolge la riproduzione di messaggi positivi in una forma che è al di sotto della soglia di consapevolezza cosciente. L'idea di base è che queste affermazioni possono influenzare in modo positivo la mente subconscia, portando a cambiamenti comportamentali nel versante del tuo benessere.

Cito qui un esempio tra tanti: Roberto M. nel periodo in cui ha usato i subliminali che avevo creato appositamente per lui, mi ha scritto "ogni giorno aspetto il momento in cui mi programmo di sdraiarmi per sentire il mio subliminale. E' diventato un appuntamento con me stesso. Anche se a volte mi rendo conto di essere in uno stato di dormiveglia, percepisco che quella mezz'ora mi rigenera in modo pazzesco".   


Guarda i 4 subliminali di Natale qui sotto, scegli il tuo dono e contattami! greco.mariarosa@libero.it
 
Continua a seguirmi nei prossimi giorni per altri approfondimenti ...

Ti invito anche a seguirmi sul canale  di Telegram Subliminali per il Benessere. La tua opinione mi interessa!

 A Natale scegli di regalare Sublime Equilibrio, una serie esclusiva di prodotti, unici in Italia.





 


 

Nessun commento:

Posta un commento