Come funziona un Subliminale?
I suoni uditi durante l’ascolto dei subliminali sono creati in modo da contenere frequenze capaci di stimolare onde cerebrali specifiche che facilitano ulteriormente l’arrivo delle affermazioni nella parte inconscia.
Sappiamo che i neuroni del cervello usano segnali elettrici per creare emozioni, pensieri, comportamenti e collegamenti tra essi. Quando i neuroni si sincronizzano, creano onde cerebrali. Le onde cerebrali vanno dalle basse frequenze molto ampie e alte frequenze con bassa ampiezza. Esistono 5 differenti tipi di onde cerebrali: Delta 1-4 Hz, Theta 4-8 Hz, Alpha 8-14 Hz, Beta 14-30 Hz, Gamma 30-100 Hz, Epsilon ancora più lente delle Delta 0,5-4 hertz al secondo.
Quando creo una traccia audio che contiene ad esempio affermazioni subliminali oppure un’induzione ipnotica per il rilassamento di corpo e mente, inserisco suoni a bassa frequenza, Delta o Theta o Alpha a seconda dei casi, che facilitano gradi diversi di rilassamento e dunque abbassano ulteriormente le difese della mente conscia perché le affermazioni sia nei subliminali che nelle induzioni ipnotiche vengano accolte senza filtri.
Chi ascolta la traccia sentirà suoni della Natura in primo piano, nel caso dei subliminali, oppure di sfondo, nel caso delle induzioni ipnotiche. Tali suoni sono creati in modo da stimolare onde cerebrali che facilitano di per sé stati di rilassamento.
A Natale scegli di regalare Sublime Equilibrio, una serie esclusiva di prodotti, unici in Italia.
Guarda i 4 subliminali di Natale qui sotto, scegli il tuo dono e contattami! greco.mariarosa@libero.it
Continua a seguirmi nei prossimi giorni per altri approfondimenti...
Nessun commento:
Posta un commento