martedì 16 giugno 2015

Mind Movies per creare la realtà...



Rispondo alla domanda di alcuni lettori della mia pagina Fb sul Mind Movie… 
Ho appreso questo Sistema di creazione della realtà e riprogrammazione dell’inconscio da Natalie Ledwell, nel corso dei miei studi con la Quantum University alle Hawai’i. 

Le nostre credenze sono i più grandi ostacoli perchè la Legge dell’Attrazione si possa manifestare nella vita. Abbiamo la capacità di creare la nostra realtà, ma le convinzioni o le resistenze inconsce spesso bloccano la nostra realizzazione ed il nostro benessere. Questo sistema è un modo per creare un quadro della tua vita “ideale”, combinando pensieri e affermazioni positive, immagini significative e suoni che inducono  le onde cerebrali degli stadi meditativi. Nel nostro cervello esiste un fascio di nervi che filtra continuamente milioni di dati. La mente subconscia li elabora in ogni istante e invia alla mente conscia i dati che ritiene più importanti.  

Usando Mind Movie Creation costantemente, si può riprogrammare questo fascio di nervi, il reticolare, e avvicinare i sogni alla realtà. Io lo uso da tempo su me stessa e altre persone e ho verificato che il potere dell’intenzione, insieme all’azione, crea la trasformazione!

Nessun commento:

Posta un commento