lunedì 19 novembre 2018

L'Orgasmo Femminile e Madre Terra collegati attraverso l'energia...


Il corpo femminile è sempre sintonizzato con l’energia della Terra, attraverso una radice invisibile connessa alla prima porta energetica, sotto i genitali. E' come un diapason che, con la sua vibrazione, si "accorda" con l'energia di Madre Terra.
Questa conoscenza, quanto meno quella teorica, è a portata ormai di molte persone.

Cosa farne però di questa conoscenza? Fin quando è la mente a conoscere, questa sintonizzazione con la Terra sarà attiva solo per una minimissima parte. La maggior parte rimane potenziale inespresso.
Ricordo anni fa l’incontro con una “insegnante di tantra” che mi comunicava con fierezza quanto la sua conoscenza dei libri di tantra era vasta, pertanto si sentiva perfettamente in grado di insegnare ad altri quello che aveva appreso…  nella teoria. 
A parte questo inciso, sappiamo quanto sia inutile la conoscenza teorica, se non la rendiamo viva con l’esperienza diretta che il corpo per primo incarna.
Fino ad ora, le esperienze di contatto diretto con culture tradizionali in varie parti del mondo, mi hanno insegnato anche come usare il mio strumento-corpo per sentire, trasmettere, comunicare con Madre Terra e i suoi abitanti. E una volta aperto il canale di connessione è impossibile chiuderlo. L’energia di trasmissione è talmente potente che occorre sforzo per non sentire!

Dalle donne Q’eros sulle Ande peruviane, alle donne Lakota, Acoma, Zuni, Hopi negli Stati Uniti, alle native della First Nation nel Canada, alle Kauna Hawaiane, le esperienze che ho fatto e gli insegnamenti che ho ricevuto sono tutti connessi: il risveglio nella coscienza non può prescindere dall’amare il piacere, dal gioire col proprio corpo, dal sentire la Natura con tutti i cinque sensi e la percezione coi sensi si apre al massimo quando tu sei nel piacere. Ebbene si, la sofferenza “chiude”, irrigidisce, contrae. Mentre il piacere apre, ammorbidisce e rilassa.

Su quest’onda del piacere di trasmettere il piacere, annuncio il seminario dedicato all’Orgasmo Femminile previsto per l’1 dicembre a Torino. Donne vi aspetto col piacere di condividere!

Nessun commento:

Posta un commento