sabato 27 ottobre 2018

Touch of Passion per sciogliere blocchi di energia attraverso il piacere...

L'essere umano è un produttore e accumulatore di energia. Essere consapevole di questo stato senz'altro permette di attingere a potenzialità e risorse di energie vitali inespresse.


Come è vero questo, è reale anche il contrario, ossia il flusso della tua energia può essere intralciato e bloccarsi in modo pesante, a seguito ad esempio di emozioni spiacevoli prodotte dalla mente.

La paura è una di queste emozioni che, oltre a creare una condizione spiacevole percepita sia nel corpo che nella mente (con pensieri paurosi e di preoccupazione, etc.), crea uno stato di bisogno. 
Dal punto di vista della tua potenziale evoluzione, sii consapevole che il bisogno crea dipendenza, e la dipendenza è la condizione opposta alla libertà personale.
La paura, a livello energetico produce un blocco energetico attorno all'ombelico, a livello del 2^ chakra. E il corpo fisico a lungo andare può manifestare diversi disturbi.

Vuoi sapere un modo diretto per sciogliere intoppi energetici in quella parte del tuo corpo? prendendo in mano la tua energia sessuale, guidandola verso la parte alta del tuo tronco.

E' quello che accade ad esempio quando trasmetto l'esperienza rituale del Touch of Psssion. La grande potenzialità di energia sessuale che accogli nella base del tronco, tra genitali e ano, può essere risvegliata e guidata verso il centro del petto e ancora più su, fino alla testa.
E la vibrazione dell'energia sessuale e orgasmica, oltre a risvegliare la condizione di piacere puro, senza nessun tipo di finalità e proiezione mentale, scioglie il fluire dell'energia, come un fiume in piena, portando con se anche guarigioni emozionali e corporee.  

Nessun commento:

Posta un commento