domenica 10 giugno 2018

Touch of Passion e condizione alterata di coscienza...


Le culture Tradizionali di tutto il mondo insegnano che quando si vive un’esperienza orgasmica si entra in uno stato di beatitudine, ossia assenza assoluta della mente che controlla, seppure per pochi istanti.
Assenza di pensieri del passato e/o del futuro e presenza di una condizione di “sospensione” spazio-temporale.
Si entra in contatto con la dimensione del piacere che è la reale molla dell’evoluzione e, per chi è interessato, in contatto con il divino che è in noi, che può manifestarsi solo nella condizione di assoluto presente.

Questa stessa condizione dell'essere può essere vissuta nella fase conclusiva del Touch of Passion, in cui per alcuni istanti si può perdere la percezione dei confini del proprio corpo fisico e si vive una "condizione alterata di coscienza", un'esperienza orgasmica espansa che prescinde dall'orgasmo genitale. Provare per credere, non c'è altro modo!
  
Essere capaci di abbandonarsi totalmente ad un'esperienza sessuale espansa fa dell’individuo una persona realmente matura psicofisicamente.
Alexander Lowen, padre della bioenergetica, scriveva “…il pieno orgasmo è indice di salute mentale” ed è la conseguenza naturale di una vita completa.

Nessun commento:

Posta un commento