mercoledì 21 settembre 2016

SessualMente al di là del Tantra

Quando parlo di SessualMente 2.0, molti mi chiedono “dunque fai tantra?”.
L’esperienza che ho creato molti anni fa, dall’omonimo titolo del mio libro, è diversa. 
Il prossimo 24-25 settembre sarò a Rivoli (TO) per la prossima data del seminario. Vi aspetto per rendervene conto di persona!

Nulla togliendo alla preziosità del tantra tradizionale con le sue diversificazioni millenarie (indiana, tibetana), SessualMente 2.0 è frutto di esperienze e conoscenze che si riferiscono a tradizioni diverse, dal taoismo alle culture matriarcali, alla mia personale trasformazione della mia energia sessuale, toccando inevitabilmente anche l’approccio tantrico all’essere umano, il cui corpo è il tempio per la manifestazione della sua essenza divina.  

2 commenti:

  1. Cosa intendi quando dici " il cui corpo è il tempio per la manifestazione della sua essenza divina" ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... per "corpo come tempio in cui può manifestarsi l'essenza divina di un essere umano" intendo che il corpo è "l'involucro fisico" di quella energia creatrice che vive dentro e fuori di noi. E' quell'energia che possiamo condividere con la Natura e l'intero universo nel momento in cui riusciamo a fare spazio, riusciamo ad essere vuoti e fluidi dentro... Il discorso è molto più profondo di queste poche parole che però possono darti una direzione di ciò che ho scritto...

      Elimina