mercoledì 4 marzo 2015

Risveglia la tua sessualità con la Primavera!



Il 21 marzo, con l’inizio della Primavera, sarò a Torino per SessualMente 2.0.


Ho scelto questa data per il seminario perché, al di là di tutti i cambiamenti climatici di questo momento, i ritmi del nostro corpo sanno ancora che si sta avvicinando un nuovo cambiamento, in sintonia col passaggio di stagione. Mentre l’arrivo dell’inverno accompagna solitamente la tendenza all’introspezione, all’ascolto interiore; l’arrivo della Primavera ti sintonizza con l’uscire fuori, scoprire il mondo, scoprire il tuo modo di interagire con esso. Lo  strumento primario di relazione col mondo è il corpo fisico che, attraverso attrazioni, piaceri, ed eccitazioni può aprirsi all’ascolto di tutto ciò che è in sintonia con te. La tua energia ha l’opportunità di vivere uno nuovo risveglio, accordandosi, come le note di un’orchestra, con l’arrivo della Primavera.

La Natura esce dal letargo, sboccia, fiorisce, vibra diversamente e, se è vero come è vero, che noi esseri umani siamo un suo elemento, allora questo cambio di ciclo vale anche per noi e pertanto vale la pena non perdere questa occasione. E' ovvio che in ogni attimo di vita, in qualsiasi giorno e stagione la vitalità, l'attrazione verso il piacere e il movimento armonioso della nostra energia sessuale sono un ottimo "vaccino" naturale contro tanti disagi personali. Tuttavia, portando attenzione e consapevolezza ai cicli di vita di questa parte di universo, puoi espandere il tuo personale e usufruire così di un bonus che vale la pena cogliere. Se avete già letto il mio ebook Risveglia il piacere, sapete come fare!

Invito chi vuole a cliccare "mi piace" sulla mia pagina SessualMente... è un ulteriore modo per rimanere in contatto. Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento