domenica 4 maggio 2014

Energia del femminile e armonia del pianeta Terra



La vita è una lotta che comporta sacrificio e sofferenza”.  Questa credenza, radicata in quelle culture in cui domina l’impronta patriarcale, come l’Italia, continua a condizionare in primo luogo le donne per cui anche mettere al mondo una nuova vita deve essere segnata dalla sofferenza (“donna partorirai con dolore” … per scontare il “peccato originale”). Quante di noi agiscono o hanno agito, condizionate da questa “sentenza”?   

Ho creato l’esperienza Onorare la Femminilità per contribuire a risvegliare la visione psichica femminile, imparare a credere a ciò che percepiamo dall’interno e per riconoscere la preziosità dell’intuito, in accordo con la fluidità della Natura. In questo processo di risveglio consapevole, il corpo femminile è un potente strumento di trasformazione, attraverso la sua energia e i suoi movimenti.
Riscoprire la preziosità del corpo che vibra in sintonia con la Terra e imparare a trasformare il pensiero creatore in direzione dell’armonia e dell'espressione fiera della nostra energia vitale oggi può ridiventare il fine di una partecipazione attiva e responsabile nella vita sociale. 

Invito tutte le donne che vogliono espandere la preziosità della loro energia femminile, all’esperienza che terrò a Milano il 24- 25 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento