giovedì 6 dicembre 2012

21 DICEMBRE H.12:31... IL SOGNO DIVENTA REALTA'

Prima di partire per il Messico, voglio condividere con voi il significato dell'esperienza che attende tutti coloro che vorranno vivere appieno il 21 dicembre prossimo, fine di un ciclo per molte civiltà antriche, dai Maya ai Toltechi, dagli Inka agli Hopi ed ai Lakota....
 

Visto che questo singolare momento non si ripeterà più per oltre 6.000 anni, scrivo perchè, cari lettori, possiate avere la possibilità di cogliere l'attimo fuggente, ricordandovi di essere energia che crea.
 
Il 21 dicembre, alle 12:31 (ora italiana) secondo le tradizioni antiche vivremo otto secondi di sospensione della dimensione ordinaria del tempo. Ciò vuol dire che, senza uno dei limiti più grandi che la nostra mente ci propone attimo per attimo, il tempo (passato, futuro, la preoccupazione per il tempo che vola e così via), avremo l'opportunità di connetterci totalmente alla nostra dimensione reale. 

Perciò, visto che mi piace sentirmi "strumento" della Vita e di Conoscenze preziose, voglio suggerirvi alcune indicazioni per vivere consapevolmente quegli otto secondi preziosi.
In quegli 8 secondi tutto può essere creato: ci sarà un'inversione dallo stato di veglia allo stato di sogno, che è la vera realtà secondo le tradizioni Maya, Tolteche e australiane.
 
Pertanto, individuate prima il vostro sogno, ciò che volete creare per la vostra vita e alle 12:31 (ora italiana) vivete la vostra creazione come se fosse già realizzata. Chi conosce lo strumento della caccia all'anima sa quanto sia fondamentale "l'intento" come reale espressione del nostro Spirito.

Ecco, in quel momento il vostro intento deve diventare un tutt'uno con la dimensione quantistica in cui l'intento è già realizzato. Perciò niente "voglio.... es. guarire, ecc"., ma "sono guarita/o". Accompagnando la vs. creazione con tutte le sensazioni ed emozioni del corpo perchè tutta la vs. energia sia totalmente rivolta a questo nel vs. momento presente. Questa apertura, che inizierà alle 12:31 e sarà molto intensa in quei primi 8 secondi, continuerà fino al 25 dicembre alla stessa ora. 

Quindi, sappiate di vivere giorni veramente particolari e speciali in direzione della vs. realizzazione e della vs. Luce!

Nessun commento:

Posta un commento