giovedì 24 febbraio 2011

IN ARRIVO IL MIO SECONDO LIBRO SULLA SESSUALITA': RISVEGLIA IL PIACERE

Dopo il libro SessualMente pubblicato nel 2008, vi annuncio in anteprima che sta per uscire il mio secondo ebook dal titolo RISVEGLIA IL PIACERE - Impara a Godere la Vita Esplorando la Tua Sensualità e le Gioie del Corpo, edito sempre da Bruno Editore.

Malgrado il primo libro continui a cavalcare sulla cresta dell'onda (ancora adesso molti lettori mi scrivono, condividendo con me la loro gioia per avere messo in moto la riscoperta sana e pulita del proprio corpo e della propria energia sessuale, che va ben oltre il sesso), nel prossimo potrete sperimentare profondamente ed in prima persona la dimensione del piacere e la riscoperta di essere "energizzatori" della propria vita, ossia ritrovare la passione per guarirla dagli intoppi evolutivi che inevitabilmente si trovano sul proprio cammino e goderla pienamente.

Si tratta di una dimensione che era ampiamente conosciuta e sperimentata nel periodo matriarcale che l'essere umano di tutto il pianeta ha vissuto diverse migliaia di anni fa e che si è addormentata, ma non è morta!

Nei miei seminari di SessualMente 2.0 (il prossimo sarà a Roma il prossimo 16 e 17 aprile) questo aspetto è l'elemento portante per liberarsi dei blocchi psicofisici creati dai condizionamenti esteriori.

Solo l'essere libero può avere la lucidità di sentire e scegliere cosa è giusto fare per sé stessi e gli altri ed in quale direzione andare per riconnettersi con la propria centralità, ossia la propria coscienza ed il proprio cammino evolutivo di risveglio.

Presto, dunque, avrete notizia del giorno esatto in cui uscirà quest'ultima mia creatura in ebook!

Nessun commento:

Posta un commento