sabato 30 dicembre 2017

SessualMente 2.0: trasforma il tuo rapporto con la sessualità nel principio del piacere!



Ho creato SessualMente 2.0 per mettere a disposizione la mia esperienza nel darti la possibilità di trasformare il modo in cui vivi la sessualità e le tue relazioni sessuali ed affettive
Con questo training fornisco un supporto a coloro che cercano tecniche ed esperienze per esplorare da più punti di vista, la loro sessualità e la loro energia sessuale e vitale.
 
Attraverso questa esperienza hai l’opportunità di iniziare a riappropriarti della pienezza originaria della tua passione.  
La sessualità è gioia, benessere, azione, piacere, celebrazione e vitalità autorigeneranti. Perciò è vitale liberare la sessualità da valori che non ti appartengono, da condizionamenti e giudizi che fanno parte di una cultura che sopprime la sessualità e la rende sporca ed inadeguata. 
Per fare un esempio, riscoprirai attraverso il contatto con il seno femminile la tua sessualità orale, sperimentando come, sia per i maschi che per le femmine, il contatto delle labbra con un capezzolo risveglia la prima esperienza di piacere, quella con il seno materno. E qui può iniziare il tuo viaggio, la tua ri-nascita…

Imparerare a sciogliere la vergogna del tuo corpo nudo o di quello degli altri è il passo iniziale per scoprire la libertà dell’”indossare solo il corpo”, manifestazione della dea e del dio interiore. 

ECCO I PUNTI QUALIFICANTI DELL’ESPERIENZA:
*      Sessualità orale nel rapporto col capezzolo femminile: riscoprire il piacere attraverso le labbra
*      Esperienza del nudo: liberarsi degli abiti per lasciare andare gli schemi della mente
*      Seduzione: come imparare ad usare consapevolmente il proprio corpo per esercitare attrazione sessuale
*      Tatto globale: riaprirsi alla sensorialità di tutto il corpo nudo ad occhi bendati
*      La stella: imparare ad accumulare energia nel proprio cuore attraverso l’eccitazione sessuale senza bisogno di contatto fisico
*      Sacralità del sesso con breve dimostrazione del Touch of Passion
*      Condivisione delle esperienze vissute per trasformare in tempo presente gli schemi mentali  relativi alla sessualità

Questa esperienza di crescita è centrata sul riconoscere ed espandere l'energia sessuale di ognuno, attraverso la trasformazione del rapporto col proprio corpo e di condizionamenti mentali che solitamente limitano e bloccano il fluire di questa energia. In genere il bilanciamento M/F si crea. Non è comunque obbligatorio in quanto l'esperienza è centrata su ogni persona piuttosto che sul lavoro di coppia.

La prossima data a Torino il 3-4 Febbraio 2018.

Nessun commento:

Posta un commento