sabato 13 giugno 2015

Nuda per un sogno...

In questi giorni molti di voi lettori mi state contattando per vari motivi:

curiosità verso quest'essere "spregiudicato" che mostra il suo corpo a seni nudi per una campagna sociale #freethenipple; interesse verso quello che propongo come modalità di liberarsi, attraverso SessualMente 2.0, di condizionamenti e prigioni mentali che bloccano il libero fluire dell'energia sessuale; voglia di contatto sotto la spinta dell'eccitazione sessuale, ecc.
Alcuni mi hanno scritto "vorrei avere il tuo coraggio", oppure "mi vergogno della mia eccitazione", oppure "mi piacerebbe esprimere la naturalezza che esprimi tu nel corpo".
Ebbene, a quanti leggono e si riconoscono in questi pensieri ed emozioni voglio dire: vi interessa ancora seguire le limitazioni proposte dalla parte automatica della vs. mente? Non ne avete abbastanza?
Io un giorno di molti anni fa me lo sono chiesto e mi sono mossa per cambiare il mio rapporto con la vita...
L'obiettivo di SessualMente 2.0 è questo: accompagnare la scelta di chi vuole mettersi in gioco a dismettere vecchi abiti ormai troppo usati e conciati male, ripulirsi e rinascere più leggeri con la fierezza che il corpo di diritto vuole riconoscersi e la sacralità che l'energia che scorre dentro vuole espandersi e portarvi in altre dimensioni dell'essere, meno pesanti.
Questa sera, leggendo una meditazione ho letto: "la cosa importante non è dove sei, ma in quale direzione stai andando. Può essere difficile vedere oltre i giorni. davanti a te, se non hai un sogno... Un obiettivo per qualcuno è semplicemente scegliere un obiettivo".
Io ce l'ho un sogno, anzi più di uno. E voi?
Vi aspetto ai prossimi SessualMente 2.0 di Torino (27-28 giugno) e Roma (11-12 luglio) per condividerne una parte!

2 commenti:

  1. Penso che il sogno di molti visitatori qui è in altri posti in cui scrivi è quello di vederti nuda, per una giusta causa sociale come #freethenipple o per qualsiasi altra battaglia che vorrai affrontare. Nuda e serena, ferma nelle tue conquiste spirituali, perché le parole sono belle e possono aprire i cuori ma sono le immagini quelle che fanno scattare la molla anche nella donna più soggiogata dalle proprie paure.
    Quindi, ora che le ferie si avvicinano, nel bagaglio per le vacanze non dimenticare una macchinetta digitale per condividere le tue emozioni e conquistare le nostre.

    Un amico/amica

    RispondiElimina
  2. Coraggio Rosa Maria, non arrenderti prprio ora, continua a postare le tue foto: in topless o nuda potresti anche essere "spregiudicata" per qualcuno ma di sicuro non sei "pregiudicata" per chi capisce e condivide causa e modalità !

    RispondiElimina