giovedì 25 giugno 2015

One Experience: un viaggio reale dentro se stessi

Senti che la vita ti sta sfuggendo di mano, ti senti inadeguato/a, vuoi vivere con più consapevolezza ed energia vitale? 


Ritengo che la One Experience©, nei nove giorni di esperienze proposte (31 luglio - 9 agosto), sia un vero e proprio viaggio nella propria vita per liberarsi e lasciar andare schemi, falsi valori, condizionamenti, eventi traumatici, quel grosso carico di sofferenze che si accumula dal passato, per focalizzare invece l’attenzione pienamente sul tempo presente che si sta vivendo.
I pesi accumulati negli anni, spesso sono i principali limiti dell'espressione di se stessi. La One Experience©, da questo punto di vista, è un momento di fermata nella vita di chi la vive, un'occasione per fare il punto su se stessi, offrendo anche l'opportunità di andare al di là delle paure e delle proprie convinzioni limitanti. Questo è il modo per concretizzare i propri desideri, e creare relazioni libere e soddisfacenti, non condizionate dalla dipendenza dagli altri.
Assumersi la responsabilità della propria vita ed esprimere il proprio potere personale è l’esperienza da acquisire per chi vuole essere realmente artefice della propria esistenza.
La One Experience© costituisce al tempo stesso l'opportunità per riscoprire cosa significa vivere ad un livello energetico alto, sentendo fluire a scorrere dentro di sé la vitalità e la passione, e riscoprendo il significato della creatività.

La prima conseguenza di questo processo di pulizia interiore è che il proprio potere personale, l’energia, la vitalità e la passione riprendono a scorrere liberamente, ritrovando chiarezza interiore sugli scopi della propria vita e bellezza di vivere liberi dalle limitazioni costruite dalla mente.
È un'esperienza ideale per persone che vogliono ritagliarsi un momento di pausa dalle abitudini quotidiane, per avere il tempo di integrare e risolvere situazioni che impediscono di creare e indirizzare l’esistenza verso dove si vuole realmente.
È particolarmente adatta per persone di successo che, ad un certo punto del loro percorso, si sono ritrovate in momenti di difficoltà e che vogliono allinearsi di nuovo con l’intenzione di creare una vita migliore per se stessi!
Ti aspetto dal 31 luglio al 9 agosto. Saremo vicino al lago di Bracciano!

Nessun commento:

Posta un commento