martedì 19 dicembre 2017

Nervi delle carezze e Touch of Passion...



Esistono i neuroni denominati “nervi delle carezze”, che si attivano solo in presenza di un tocco leggero sulla pelle e rimangono dormienti quando siamo a contatto con altri tipi di stimoli sensoriali, come il caldo o il feddo. 

La differenza rispetto agli altri fasci neurali è che conducono lo stimolo elettrico in modo lento. 

Ti propongo di partire da te, ri-conosci il tuo corpo, usando lo sfioramento lento e delicato della tua pelle, in tutti i punti che riesci a raggiungere da sola/o. 
Se vuoi usare la tua energia e risvegliare quella di un'altra persona, parti dal considerare il tuo corpo come lo strumento insostituibile per agire, sperimentare, usare i sensi per poi andare oltre.

E' ciò che avviene durante il Touch of Passion. Risveglio il corpo attraverso il tocco, l'energia sessuale si muove più velocemente e sale dai genitali alla testa, passando continuamente dal cuore, così da creare un'esperienza di espansione che diventa estasi. Come esperienza individuale, è sperimentare la dimensione divina attraverso corpo (aspetto più denso dell'energia) ed energia sessuale.

Il contatto attraverso la pelle è stato il primo modo che abbiamo usato, sin da neonati, per conoscere le sensazioni del corpo e scoprire il mondo attraverso esse.

Ora prova ad abbandonarti alla vibrazione dell'energia del tuo corpo, attraverso un tocco lento e consapevole. Puoi sentirla affiorare come effetto della leggerezza.

Il corpo non aspetta altro che star bene e la mente di rallentare il ritmo dei suoi pensieri. Così quello che sei davvero, la tua vera natura impalpabile avrà la possibilità di manifestarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento