giovedì 14 febbraio 2019

Oggi World Sound Healing Day, vibriamo all'unisono con il piacere del suono!




Oggi si celebra la 17^ Edizione del World Sound Healing Day di cui Jonathan Goldaman è stato promotore, dedicata alla guarigione del pianeta Terra, e alla guarigione degli esseri umani e contribuire alla creazione di un nuovo livello di coscienza, manifestando una armonizzazione globale verso l’energia dell’Amore, della Compassione, della Gioia. 

Il suggerimento per tutti coloro che vogliono sintonizzarsi con questo intento, è fermarsi alle 12:00 (mezzogiorno) e intonare la vibrazione “Ah” per cinque minuti. La vibrazione del suono è un modo molto diretto di sintonizzarsi come un diapason che al tocco ne fa vibrare altri, pulire energie dentro e fuori di noi, veicolare stati d’animo, espandere energie come quella del piacere.

Il mio speciale suggerimento, oltre ad intonare la vibrazione "Ah" a mezzogiorno in punto, è anche di dedicarvi del tempo oggi ad esprimere e nutrire la vostra energia sessuale e nel farlo, usate il suono. A partire dai sospiri che naturalmente il corpo intona per accompagnare i nostri stati di eccitazione, che in genere nessuno ci insegna dall’esterno, ma che il corpo intona nella sua saggezza primordiale. E accompagnate le vostre esperienze orgasmiche consapevoli col suono che sarà come una carezza ulteriore in tutti i vostri centri energetici che stanno già vibrando dell’energia del piacere che è anche guarigione!

Nessun commento:

Posta un commento