domenica 4 giugno 2017

Un viaggio turistico diventato un percorso iniziatico…



Nel corso del recente viaggio, durante il quale ho toccato terre inglesi, irlandesi e scozzesi, mi è accaduto proprio questo: il viaggio che si presentava solo "turistico" si è trasformato in un percorso interiore a tappe, di cui condividerò qui alcuni momenti...
In alcune isole, sia nel sud della Gran Bretagna che nel nord della Scozia, ho fatto esperienze impreviste in luoghi molto antichi. Megaliti, grotte, cerchi di pietre, in cui la Tradizione Celtica è stata ed è tutt’ora presente … 
E’ nell'isola di Orkney che esistono, ad esempio, cerchi di pietre e megaliti che l’archeologia data come antecedenti al sito britannico di Stonehenge, ancora usato dalla tradizione druidica e sciamanica celtica.
Cosa ho sentito in questi luoghi? Le pietre “parlare” di guarigione e di tempi antichi in cui l’essere umano consapevole collaborava con ogni elemento della Natura per amplificare energia sottile.

Questi campi energetici vengono tutt'ora usati per guarigioni, rituali e connessioni con altri piani della realtà. Ancora oggi quelle energie resistono al passare del tempo, come anche le pietre che le contengono e, chi è particolarmente aperto e disponibile a “sintonizzarsi”, riesce a sentire ed utilizzare questi siti “archeologici” per il proprio risveglio cosciente. 
Sappiamo che l’essere umano è potenzialmente in grado di “sentire” e percepire al di là dei cinque sensi. E’ anche in grado in potenza di connettersi e manifestare il proprio piano cosciente. 
Serve semplicemente volerlo ad agire per realizzare questo intento!  

Nessun commento:

Posta un commento