sabato 26 marzo 2016

Torna l'ora legale... come viverla SessualMente



Perché ne parlo nel blog?
Mi colpisce sempre tutto ciò che l’informazione “ufficiale” propina come verità e che ha il fine di far dormire sonni tranquilli alla consapevolezza.

Avete notato che ormai da anni il semplice spostamento di un’ora, dall’ora solare a quella legale, che gli italiani sperimentano due volte l’anno è diventato un ennesimo “problema” e l’ennesima sofferenza da subire o comunque affrontare?
Si leggono suggerimenti di ogni tipo per affrontare questo disagio, uno tra i tanti che considero nell’elenco dei “disturbi pro-business”.

Consigli alimentari, di deprivazione sensoriale, e naturalmente di prodotti naturali da acquistare per eliminare il problema.
Questo è un altro esempio della manipolazione dell’informazione ufficiale che tende a rendere ancora più addormentati gli esseri umani.

Una persona “addormentata” non è capace di gestire consapevolmente un cambiamento qualsiasi perché è privato della capacità di scelta, della facoltà di decidere, della possibilità di sentire anche solo attraverso il suo corpo.
Cosa c’entra l’ora legale con Vivere SessualMente? Quello che propongo è trasformare i condizionamenti della mente “burattina” e della consapevolezza addormentata ripartendo dalla sessualità. E’ una delle strade percorribili. E come dicono molti maestri: scegli una strada e seguila!

Nessun commento:

Posta un commento