giovedì 25 giugno 2015

Il "tocco della passione" che risveglia il piacere sessuale guaritore...



L’energizzatore, cioè colei o colui che usa la propria energia della passione e della sessualità per risvegliare l’energia di altre persone, già dai tempi precedenti al periodo di “civilizzazione”, trasmetteva il Touch of Passion come esperienza corporea focalizzata alla riconnessione diretta tra energia sessuale, guarigione da qualsiasi blocco energetico e crescita interiore. Era ed è tanto importante perché permette di portare la mente della persona che riceve fuori dal suo controllo e di risvegliare tutto il corpo attraverso il piacere ed uno stato di eccitazione prolungato. Tutto questo porta ad una espansione dell’energia orgasmica che, come l’acqua che entra in una bottiglia, si espande nutrendo ogni spazio vuoto. Questo è quello che succede quando si riceve questa esperienza e questo è ciò che trasmetto personalmente. E’ uno degli strumenti nella simbolica “borsa-medicina” del mio percorso di energizzatrice. Sostituire nel corpo il linguaggio della sofferenza con quello del piacere è il modo più sano ed immediato per star bene con se stessi e con le altre energie fuori dai propri confini “di pelle”. Prova per credere!

2 commenti:

  1. Bene Maria Rosa, ma quando lo rifarai? Solo nel febbraio 2017...? Avvisami quando sarà, verrò a trovarti per partecipare.

    RispondiElimina
  2. Il seminario sarà in febbraio, ma chi é interessato a riceverlo direttamente può scrivermi su mariarosa.greco@sciamanesimo.eu

    RispondiElimina