lunedì 2 ottobre 2023

Il 17 Ottobre inizio degli Shot di Esistenza!

Buongiorno! vi annuncio l'inizio il 17 Ottobre degli Shot di Esistenza.

Ho deciso di proporre questi eventi esperienziali alla portata di tutti per condividere acquisizioni e conoscenze frutto di innumerevoli esperienze, approfondimenti di ricerca sull’essere umano, dalla sua vita neurologica alla sua potenziale capacità di sperimentare stati di coscienza fuori dall’ordinario.

Alcuni interrogativi su cui sarai invitata/o a portare attenzione

la vita che vivi ordinariamente, inseguendo fini a volte non in linea con ciò che sei e vuoi, è il solo modo per viverla? 

Seguire schemi mentali conosciuti è il solo modo? 

Lasciare sullo sfondo delle tue giornate quell’inquietudine e insofferenza esistenziale è il solo modo in cui puoi vivere una volta chiusa la porta di casa la sera, col mondo esterno fuori?

I temi che tratterò insieme a Sara Proietti sono quelli esistenziali:

  • chi sono?
  • cosa mi impediscxe di essere ciò che voglio?
  • come posso vivere in sintonia con ciò che sono?
  • come sperimentare pienezza e quel senso di realizzazione che vedo lontano da me?

inseriti in ambiti importanti della vita di ogni giorno. Niente filosofia fine a se stessa, ma focus su esperienze dirette che farai durante questi incontri, insieme a me e Sara. 

Le fonti con cui verrai a contatto: conoscenze esoteriche antiche, non collegate a una cultura specifica di questo pianeta; sono anche le ultime conoscenze di frontiera delle neuroscienze, sono i miei anni di esperienza a contatto con le persone più diverse, grazie agli innumerevoli viaggi di ricerca in giro per il mondo insieme a Giancarlo Tarozzi, a venti anni di seminari, da SessualMente ,alla One Experience©, alla Caccia all'anima, al Risveglio della Dea, al Programma Manage Your Lives (MYLA), ecc., e ad anni di conoscenza in contesti di crescita personale collegati al risveglio della dimensione della coscienza che ho condiviso anche con altre stimolanti persone incontrate nel frattempo.

Cantattami, ti aspettiamo!

 




Nessun commento:

Posta un commento