Nasciamo, potenzialmente, per goderci la vita, anche tra esperienze spiacevoli che potremo incontrare lungo il cammino. Il seme di usare ogni esperienza come un dono per la nostra crescita interiore, è sempre lì pronto a sbocciare.
La nostra essenza è infinitamente più bella di quella che riflettiamo all'esterno!
In questo spirito, usare strumenti come la Caccia all'anima ha il potere di trasformare disagi personali in salti evolutivi molto velocemente, imparando ad andare oltre le interferenze della mente razionale.
Se per esempio, mi porto sulle spalle da tempo problemi su un'area della vita, ad esempio la sessualità, posso scegliere di rimanere nella zona di confort del problema e fare le mie scelte passive o attive tenendo conto, pur se inconsapevolmente, di queste "zone d'ombra", oppure posso scegliere di usare strumenti e metodi di lavoro personale che mi permettano di trasformare il disconfort in salto di crescita.
Senza dubbio lo strumento della Caccia all'anima è tra questi, posso affermarlo con certezza perchè ne conosco personalmente la potenza e le potenzialità da molti anni.
Il 15 e 16 Luglio vicino a Roma terremo il prossimo seminario, dunque chi di voi vuole vivere l'esperienza diretta è benvenuto/a!
Che cos'è la Caccia all'anima? Una tecnica di "auto-aiuto" attraverso la quale impari ad usare il viaggio sciamanico e la trance dance alla ricerca dei tuoi frammenti di anima perduti. Nelle culture sciamaniche tradizionali la Caccia all'Anima viene utilizzata da almeno 30.000 anni per guarire i principali traumi dell'esistenza.
Esperienze dolorose o frustranti provocano la “perdita di parti della propria anima", con conseguenti scompensi a livello emozionale, psicologico e/o fisico.
Durante il seminario si impara la tecnica per se stessi, con l'aiuto del proprio animale di potere, incontrato durante un rituale, che diventerà un alleato nel viaggio sciamanico. Al termine dell'esperienza si avvertirà una sensazione di pienezza e di maggiore consapevolezza di sé stessi, percezione di benessere e armonia nel corpo, nella mente, nello spirito.
Vi aspettiamo il 15 e 17 Luglio!
Per maggiori info scrivete a segreteria@sciamanesimo.eu
|
Nessun commento:
Posta un commento