mercoledì 15 giugno 2022

Evento Speciale online di SessualMente

Che ne dici sabato 18 Giugno di iniziare a risvegliare la tua energia vitale e sessuale, la tua energia della creazione,  cavalcando l’onda del tuo ben-essere? Ho creato l'Evento Speciale di SessualMente con questo intento.

Le esperienze, piuttosto che le parole, lasciano traccia nel corpo tramite sensazioni, emozioni, intuizioni, momenti di lucida consapevolezza. Nel contempo usare la mente razionale per elaborare quello che acquisisci in modo consapevole completa il tuo percorso di autoscoperta … ed ecco  descritto l'obiettivo dell'Evento Speciale di SessualMente in cui la condivisione a distanza delle esperienze di meditazione dinamica e statica, e delle esperienze di autoconsapevolezza ti farà sperimentare che la tua energia vitale e sessuale può superare barriere e confini della fisicità.   

Dalle 9:30 alle 13:30 io sarò online...letteralmente online con la mia energia! Se non riesci a partecipare dal vivo, puoi prenotare il webinar per vederlo quando vorrai e soprattutto usarlo come un self-coaching per focalizzarti nel mantere sveglia la tua energia vitale e sessuale tramite le esperienze che guiderò... speciali respirazioni e meditazioni, esperienze pratiche per ascolarti col corpo e altro ancora. Tutto convoglierà nella creazione di un'esperienza "speciale".

La misura dell'energia vitale è correlata con l'eros e può andare ben oltre i limiti del tuo corpo fisico... per scoprire meglio cosa intendiamo, partecipa all'Evento!”.

Per saperne di più sulle modalità di partecipazione scrivi a segreteria@sciamanesimo.eu

 

Nessun commento:

Posta un commento