sabato 14 maggio 2022

Sessualità ed Entusiasmo verso la vita

... in attesa del 21 Maggio con l'Evento Speciale di SessualMente, ti chiedo: "cosa puoi vivere risvegliando la tua energia vitale e sessuale?".
 
Laddove direzioni la tua attenzione crei letteralmente ciò che puoi e vuoi vivere.
Ogni volta che vivi qualcosa, un’emozione qualsiasi, attivi un’energia.
Ora ti propongo di tuffarti per un momento nell’energia fresca dell’infanzia e metterti nei panni del bimbo/a che pone continue domande perché è curioso di conoscere il mondo. Ebbene gioca a quel gioco ora, solo che tu che leggi sei sia chi si fa le domande che chi trove le risposte, partendo dal presupposto che non ci sono risposte giuste oggettivamente ma semmai che funzionano per te e per il tuo ben essere.
 
Fermati per un momento, creati almeno un minuto di silenzio nella mente e subito dopo rispondi a questa prima domanda: dove posso attingere l’entusiasmo per creare la mia realtà, la realtà che voglio?


Che ne dici dunque di risvegliare l'energia vitale e sessuale, l’energia della creazione, cavalcare l’onda del tuo ben-essere? Le esperienze, piuttosto che le parole, lasciano traccia nel corpo tramite sensazioni ed emozioni. La mente è preziosa poi per eleborare quello che acquisisci in modo consapevole ed ecco descritto il senso di SessualMente e l'obiettivo dell'Evento Speciale del 21 Maggio! 
 
Per informazioni scrivi a segreteria@sciamanesimo.eu

 

Nessun commento:

Posta un commento