domenica 30 gennaio 2022

Corso di Mindfulness per trasformare lo stress in piacere

Vi annuncio che il 12 Febbraio terrò il Corso di Mindfulness centrato su Come Trasformare lo stress in Piacere.

 Di cosa si tratta?

"L'esperienza che ho creato mette insieme esercizi di Mindfulness, simili alla meditazione, e ascolto percettivo del corpo per individuare, con la mia guida, i blocchi nel fluire dell'energia. Questo sarà possibile grazie al silenzio della mente grazie agli esercizi di Mindfulness. 

Una volta percepiti i blocchi nel corpo fisico, vi guiderò all'uso della vostra energia vitale e sessuale per portarvi vitalità. La tensione più costante e comune per molte persone è conseguenza dello stress che quotidianamente si affronta. Ecco perchè il focus di questo speciale Corso che ho creato è usare le tecniche della Mindfulness e spingersi oltre, ossia usare il silenzio della mente per liberare l'energia vitale e sessuale e direzionarla dove più è utile, in base alla propria percezione personale degli stati di tensione. Scoprirete l'efficacia immediata delle esperienze di Mindfulness sul vostro corpo e la vostra vita".

Il Corso sarà teorico-esperienziale. Ci divertiremo trasformando energia e sensazioni da "pesanti" e statiche a leggere ed in movimento, come il fluire inarrestabile di un fiume.

Vi aspetto da tutta Italia e oltre!

 

Nessun commento:

Posta un commento