lunedì 8 luglio 2019

Vuoi prendere in mano la tua vita? Chiedimi come coi subliminali … (Parte 3)


Perchè uso brani subliminali per me ed altre persone per parlare direttamente con la mente inconscia?

Quando ti dici “voglio cambiare”, ma la mente ti riporta in schemi, condizionamenti, credenze e comportamenti che conosci e che non ti piacciono più, pertanto vorresti trasformarli, una strada efficace è imparare a dialogare con la tua parte inconscia, che però in genere non ha nessuna voglia di cambiare perché ad esempio il cambiamento è faticoso e comporta:

  • un salto nel buio, fuori dalla tua zona di “confort”
  • apprendere nuovi modi
  • acquisire nuove abitudini
  • cambiare credenze e sulla tua persona
  • uscire dalle risposte automatiche che non comportano nessuno sforzo
  • decidere di inizare ad essere “presenti” e consapevoli di se stessi
  • fidarsi delle proprie capacità, energie e risorse
  • scegliere di essere vivi

Scrivo tutto questo in uno dei miei tanti momenti di risveglio, dopo il sonno, non quello fisico, molto più semplice da gestire, bensì quello della mente collegata alla coscienza.
E allora mi guardo indietro, in ciò che non sono stata fino ad un attimo prima di iniziare a scrivere, e mi dico che sono veramente stupida a sprecare vita che non torna e anche a sottovalutare ciò che sono e cosa posso mettere a disposizione di altre persone.

Sfruttando il momento di risveglio, so che parlare direttamente all’inconscio è una possibilità concreta per rendere operativo il desiderio di “vorrei cambiare”, scegliendo in prima persona la direzione di questo cambiamento. Ad esempio, una delle tue sfide è smettere di procrastinare, spostando sempre a un ipotetico "domani" ciò che vuoi o devi fare? Ebbene dialogando direttamente con la tua mente incoscia attraverso subliminali da ascoltare, puoi passo dopo passo trovarti a cambiare atteggiamento in modo fluido e naturale, spostandoti dal "perchè faccio così" al "come agire oggi". Ti trovi a cambiare abitudine perchè intervieni direttamente su quella dimensione che sta sotto il livello della mente cosciente, la mente inconscia, attraverso una forma di autoipnosi.
Sarà una realtà per pigri, ma funziona!

Nessun commento:

Posta un commento