venerdì 10 febbraio 2017

One Experience© per manifestare nella realtà ciò che sei e vuoi!



Percepire aspetti più sottili della realtà è possibile e questo può accadere in tante condizioni dell’essere. I condizionamenti dei media e del vivere sociale tendono a mantenere l'attenzione delle persone solo verso certe emozioni, certi stimoli condizionati, certi tipi di scelte personali. Ad esempio è più facile comunicare attraverso le paure e le preoccupazioni, piuttosto che condividendo ciò che vogliamo, desideriamo, amiamo, etc.

La One Experience© è  un "viaggio" che dura nove giorni e offre l'opportunità di fare piazza pulita di tutti i condizionamenti, le credenze e gli schemi limitanti accumulati nel corso della propria esistenza nelle varie aree della vita: nascita, morte, sessualità, paure, rapporto coi genitori, ecc.




Quando in un'esperienza come la One Experience© si riassapora la libertà interiore, del proprio potere personale, della capacità di creare la propria realtà, i confini della mente diventano più sottili

Il controllo della mente automatica sulla tua vita si trasforma in desiderio di cavalcare la vita reale, che si esprime nelle novità di ogni momento, nell'affrontare le sfide, fluendo con la vita, nel dare realmente voce a ciò che sei nel profondo e manifestare più facilemente ciò che è in sintonia con la tua parte più reale e nascosta.

La prossima esperienza è in programma dal 24 febbraio al 5 marzo in un agriturismo nei pressi del lago di Bracciano. Provare per credere!

Diciasette anni fa ho scelto di vivere questa esperienza da allieva, prima che poi decidessi di apprendere da Gaincarlo Tarozzi a condurla, perchè non mi accontentavo più di come stava scivolando la mia vita, giorno dopo giorno, malgrado fossi convinta di vivere in modo consapevole. C'era una vocina dentro di insoddisfazione che è stata la molla positiva per scegliere di cambiare strada.

Nessun commento:

Posta un commento