giovedì 30 luglio 2015

Sex and the Spirit: un progetto per una visione quantistica della sessualità

 Sto presentando un progetto per una visione della sessualità in chiave quantistica per la Iquim (International Quantum University for Integrative Medicine) di Honolulu dove sto conseguendo il mio Phd. E' la prima volta che la sessualità nel suo aspetto sacro e terapeutico viene proposta in un contesto come questo
Sel la proposta verrà accettata la presenterò al World Congress previsto per ottobre 2015. e dedicato proprio all'Innovative Healer (Terapeuta Innovativo) Finora nessun europeo, e tanto meno italiano, ha partecipato come relatore in questi convegni, per cui sar à doppiamente... innovativo!
Invito coloro che vogliono saperne di più e/o sostenere questo progetto a visitare questa pagina e votarlo, così da dare ulteriore forza alla mia candidatura. Al Congresso parteciperanno infatti i più votati in questa prima fase. Il nome del progetto é "Sex and the Spirit", dal titolo  del mio libro di prossima pubblicazione negli Stati Uniti, data l'intraducibilità in inglese di SessualMente nel suo doppio significato di avverbio e Sessual-Mente Il sito della Iquim chiede una registrazione gratuita, potete usare il vostro account Facebook o se referite usate una mail "di servizio", non é importante... La registrazione permette tra l'altro di accedere alla sezione "Bonus" doe é possibile vedere e scaricare gratuitamente il Congresso del 2014 coj personaggi come Joe Dispenza, Amit Goswami e molti altri...
Chi ha seguito o conosce i miei sforzi decennali per fari riconoscere tutto ciò che di serio e valido esiste a livello scientifico e Tradizionale per quanto riguarda la Sessualità, la Passione, il Femminile, che mi ha portato a creare SessualMente 2.0 e scrivere tre libri sull'argomento,  non possono che trovare interessante questa iniziativa...

2 commenti:

  1. Gli italiani risentono un po' troppo del medioevo cristiano... l'articolo è interessante e il sesso sacro esiste, era d'altronde la base del Tantra più antico, gestito dalle donne, e non è nè il kamasutra che è una degenerazione nè il sesso sacro degli esaltati gruppi di Iulius Evola, che auspicavano tenagers per esercitarlo. Se non si evoluti in due niente sacralità, o almeno uno dei due deve voler accogliere gli insegnamenti dell'altro.

    RispondiElimina
  2. Io ho votato e dato mio parere favorevole - Misha

    RispondiElimina