giovedì 30 luglio 2015

Sex and the Spirit: un progetto per una visione quantistica della sessualità

 Sto presentando un progetto per una visione della sessualità in chiave quantistica per la Iquim (International Quantum University for Integrative Medicine) di Honolulu dove sto conseguendo il mio Phd. E' la prima volta che la sessualità nel suo aspetto sacro e terapeutico viene proposta in un contesto come questo
Sel la proposta verrà accettata la presenterò al World Congress previsto per ottobre 2015. e dedicato proprio all'Innovative Healer (Terapeuta Innovativo) Finora nessun europeo, e tanto meno italiano, ha partecipato come relatore in questi convegni, per cui sar à doppiamente... innovativo!
Invito coloro che vogliono saperne di più e/o sostenere questo progetto a visitare questa pagina e votarlo, così da dare ulteriore forza alla mia candidatura. Al Congresso parteciperanno infatti i più votati in questa prima fase. Il nome del progetto é "Sex and the Spirit", dal titolo  del mio libro di prossima pubblicazione negli Stati Uniti, data l'intraducibilità in inglese di SessualMente nel suo doppio significato di avverbio e Sessual-Mente Il sito della Iquim chiede una registrazione gratuita, potete usare il vostro account Facebook o se referite usate una mail "di servizio", non é importante... La registrazione permette tra l'altro di accedere alla sezione "Bonus" doe é possibile vedere e scaricare gratuitamente il Congresso del 2014 coj personaggi come Joe Dispenza, Amit Goswami e molti altri...
Chi ha seguito o conosce i miei sforzi decennali per fari riconoscere tutto ciò che di serio e valido esiste a livello scientifico e Tradizionale per quanto riguarda la Sessualità, la Passione, il Femminile, che mi ha portato a creare SessualMente 2.0 e scrivere tre libri sull'argomento,  non possono che trovare interessante questa iniziativa...

sabato 18 luglio 2015

One Experience: la vacanza per la tua libertà!



Guardando il mondo con gli occhi ancora addormentati sento come reale la paura di farcela o non farcela, la preoccupazione di lanciarmi verso esperienze nuove e che possono davvero cambiarmi la vita, ma quando vedo con gli occhi di chi si sta svegliando, mi accorgo di quanto sia indispensabile costruire la mia unità interiore, andando contro la corrente di chi ci vuole tutti frammentati. Il potere personale che ho toccato con mano e la mia capacità di esprimere quello che sono e voglio davvero è stata un’esperienza quasi orgasmica che non avevo mai sperimentato prima…”.

Questo era il succo più o meno letterale della condivisione di una persona, alla fine della scorsa One Experience che io e Giancarlo Tarozzi abbiamo condotto.
Ancora una volta, ci stiamo preparando, con la prossima One Experience, ad accompagnare chi vorrà nel proprio viaggio di pulizia e scoperta interiore. Un altro modo di “fare vacanza”, nel senso di opportunità di vivere quello spazio interiore “vacante”, libero da abiti e ruoli esteriori e pieno invece della propria percezione di libertà, leggerezza e di pura passione per la vita.

Vi aspettiamo dal 31 luglio al 9 agosto. Saremo in un agriturismo molto vicino al lago di Bracciano.
E’ incredibile quello che si può realizzare dentro di noi, quando riusciamo a stare nel nostro tempo presente, dove possiamo essere come raggi di un grande sole, capace di andare in ogni direzione voluta. Mi meraviglia sempre e mi rende felice!