sabato 2 gennaio 2010

... A PROPOSITO DI AUTOGUARIGIONE


Diversi anni fa ho appreso un'antica tecnica sciamanica per lavorare sulla reintegrazione di parti della mia anima che si erano allontanate da me, a causa di esperienze vissute, soggettivamente traumatiche, a partire dall'infanzia. Ho imparato ad usare, prima per me stessa, la Caccia all'anima o viaggio sciamanico.

All'inizio pensavo che la mia mente avrebbe tentato, come spesso mi accade, di filtrare quell'esperienza molto intensa. La realtà, fortunatamente, mi ha dato prove tangibili dei ritorni delle mie parti d'anima attraverso coincidenze, espansioni di consapevolezze, guarigioni tangibili, legate agli eventi sui quali avevo lavorato.

Da allora, molta acqua è passata sotto i ponti come si suol dire... ho iniziato ad usare questa tecnica anche per accompagnare il percorso di reintegrazione di altre persone, come terapeuta, e poi ad insegnarla, insieme a Giancarlo Tarozzi.
Oggi quindi, questa tecnica è a disposizione sia di quanti vogliono farsi aiutare terapeuticamente dall'esterno, sia di quanti vogliono agire in prima persona, come attori protagonisti del proprio percorso di auto guarigione.

Il 23 e 24 gennaio, vicino Roma, è previsto il prossimo evento che permetterà a chi vuole di imparare come diventare "cacciatore della propria anima"!

Nessun commento:

Posta un commento