martedì 2 ottobre 2018

Fuoco della Passione e Touch of Passion...


Chi di voi non concorda con il proverbio che dice “Non mettere la fiaccola sotto il moggio”, cioè sotto le granaglie. Il proverbio si riferisce al suggerimento di non nascondere virtù o verità perché ovviamente possono "incendiare". Qui, cito questo proverbio per proporvi un'altra prospettiva.


Quando tieni la tua energia al minimo, sotto "granaglie" di pesantezze, condizionamenti, autogiudizi e critiche, ti impedisci la possibilità di illuminare la tua vita e far brillare anche ciò che c’è intorno a te e dunque danneggare te stessa/o. Quando non conosci la tua energia sessuale, vitale e creativa, rischi di spegnerti, bruciare e mandare metaforicamente in cenere la tua vitalità, accettando acriticamente il modo in cui altre persone intorno a te vorrebbero la tua vita.

Riconoscere la tua prima fonte di energia vitale, quella sessuale e accompagnarla consapevolmente verso l’alto, permette il cambiamento dall’accontentarti di camminare carponi a librarti in volo, grazie alla tua stessa energia del piacere, che parte dalle tue radici 

Tra i tanti strumenti di contatto consapevole con l'energia sessuale e orgasmica che ho incontrato negli ultimi quindici anni della mia vita, il Touch of Passion è senz'altro uno strumento che permette in modo diretto di accendere il fuoco e muovere la realtà di chi vuole "far risplendere la propria fiaccola libera dal moggio". Il "fare" che crea la realtà che vuoi per te, presuppone "essere dentro ciò che fai" e anche innamorartene!

1 commento:

  1. Per prendere contatti e ricevere il Touch of Passion nella sede di Roma nord, scrivete a segreteria@sciamanesimo.eu

    RispondiElimina