giovedì 4 luglio 2019

Vuoi prendere in mano la tua vita? Chiedimi come (coi subliminali) …


Ho scelto questa frase nel titolo, che ricorda una celebre campagna per la dieta, come provocazione. Spesso, infatti, risulta più facile dedicare tempo e soldi per l’aspetto estetico del proprio corpo, piuttosto che per il reale benessere di mente e corpo. Quando si agisce sulla mente, il rapporto col corpo si può trasformare molto velocemente. Questa strada è semplicemente più coinvolgente e globale e a volte proprio per questo spaventa la mente abitudinaria.


In questo periodo si parla di “prova costume” per il corpo. Mi sono detta “perché non dedicarsi tempo e energie anche per una analoga “prova costume” per la mente? 


A tal proposito condivido la mia esperienza.

Negli ultimi mesi ho creato brani subliminali di supporto al cambiamento di abitudini mentali "malsani" (problemi di stress e rilassamento, blocchi della propria energia sessuale, insonnia e altri ambiti ancora), che verranno diffusi a breve prima di tutto in Cina, India e Canada.

Qualche giorno fa mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: per quale motivo creo i subliminali per fruitori di quei paesi del mondo e non per gli italiani?

Grazie anche ai miei studi e specializzazioni "oltreconfine", in ambito di ipnosi ed autoipnosi il modo di considerare la mente inconscia è cambiato...

Così, ti racconterò in più puntate cosa sono i messaggi subliminali, come si possono usare a tuo vantaggio e la mia personale esperienza di creazione in tutto questo.

Insieme agli articoli pubblicherò foto della mia personale mostra sui "Riflessi". Questi tipi di immagini che l'occhio cattura mi hanno sempre attratto. In un "riflesso" vedi due volte un'immagine, ma non è mai la stessa immagine, anche se è parte della medesima fetta di realtà... 

Nessun commento:

Posta un commento