sabato 15 settembre 2018

Touch of Passion: come il corpo può vibrare con l'energia del piacere

Il Touch of Passion che può essere sperimentato in sessione individuale e di cui tanti mi chiedono, è un rituale tantrico molto antico, di origini matriarcali. Dura due ore e mezza. Chi riceve è completamente nudo, a parte una benda negli occhi. Chi lo trasmette, in questo caso io, uso tutto il mio corpo nudo e attraverso una serie di movimenti ritmici con i genitali, le mani su tutto il corpo di chi riceve e con l'uso di una musica particolare, accompagno verso l'alto il risveglio dell'energia sessuale, innescando un'esperienza orgasmica totale, prolungata, con tutto il corpo, che, nella fase finale, può portare ad un'espansione della consapevolezza e ad una condizione estatica... soprattutto se il corpo rimane aperto e disponibile a ricevere e far salire l'energia fino alla sommità della sommità della testa. 
Chi riceve non ha parte attiva nell'esperienza, ma recettiva. Non ha nulla a che vedere con un "rapporto sessuale". Tutt'oggi, viene trasmesso segretamente in culture tradizionali, dall'adolescenza in poi, come rito di passaggio alla sessualità per collegare l'energia sessuale dalla prima porta genitale al cuore e alla sommità del capo, evitando che la sessualità venga gestita dalla mente...come accade in occidente. 

Chi riceve il Touch of Passion, vive il risveglio orgasmico che fluisce verso l'alto come una colonna di energia e che si manifesta attraverso la condizione vibratoria di tutto il corpo. Pertanto se ci sono blocchi energetici nel passaggio, vengono sciolti naturalmente. 
Nella fase finale del rituale, la mente non ha più controllo, pertanto chi lo sta ricevendo vive quella condizione di beatitudine e di silenzio interiore, meditativa, in cui si può manifestare la parte più profonda e reale, in base a ciò che si è disposti a lasciar affiorare... 
Oltre alle sessioni individuali, io e Giancarlo Tarozzi trasmettiamo questo strumento attraverso un seminario specifico che organizziamo solo se si crea il gruppo interessato.

1 commento: