sabato 26 novembre 2016

Passione e One Experience© - Parte I

Espandere il tuo rapporto “sessuale” con la vita, vuol dire anche ridare ordine ed armonia ai tre piani in cui puoi manifestarti in questa realtà come essere “senziente”.

Per questo motivo, da oggi e per le prossime settimane, ospiterò alcuni interessanti articoli scritti da Giancarlo Tarozzi sulla One Experience©, ossia l’esperienza dell’UNO interiore. 
Giancarlo rappresenta la fonte principale di conoscenza, quale diretto conduttore di questa esperienza, abilitato direttamente da Frank Natale, ideatore della One Experience©.

Esistono molti modi di avviare un personale percorso alchemico di scioglimento e pulizia e successiva ricomposizione della propria unità interiore. La One Experience© è uno di questi, ed ha la caratteristica di essere intenso, breve e concentrato.

Cogliendo lo spunto dalle molte persone incuriosite dalla descrizione di questa esperienza sul mio blog e sul sito di sciamanesimo. Il sito è dedicato alla condivisione di esperienze di crescita personale che possono rendere migliore un essere umano e contribuire a rendere più armonioso il suo rapporto con Pachamama, Madre Terra, ossia la casa che lo ospita.

Nessun commento:

Posta un commento