mercoledì 6 maggio 2015

Touch of Passion: una via orgasmica alla Kundalini



L’energizzatrice nel matriarcato era ed è colei che usa l’energia sessuale per innescare guarigione e crescita. E’ quello che faccio io quando uso il mio corpo nudo e la mia energia per trasmettere il Touch of Passion al corpo di chi riceve o quando durante i seminari di SessualMente 2.0 uso i capezzoli come opportunità per i partecipanti di profonda connessione con la prima fonte di piacere conosciuta quando si viene al mondo. E’ un’occasione unica, ad esempio, per trasformare anche molti problemi legati alla sessualità orale e alle dipendenze in opportunità di risveglio. 
Nel Touch non si vive un atto sessuale con penetrazione con la persona che riceve. Quello che faccio è pompare con i miei genitali sul corpo nudo, compresi i genitali, per risvegliare la sua energia sessuale che poi guido verso il cuore per innescare un’esperienza orgasmica totale che dura diversi minuti e che, per chi è pronto, può portare ad un’esperienza spirituale molto intensa a al risveglio della Kundalini.

4 commenti:

  1. Buongiorno dottoressa. Cortesemente può risolvere il mio dubbio ? I seminari "SessualMente 2.0" e il "Touch of Passion " non sono dunque parte dello stesso evento terapeutico ?
    Lo chiedo perché sto seriamente prendendo in considerazione la sua esperienza terapeutica (prima di cadere nella trappola dei farmaci) per risolvere un trauma psicologico che mi sta consumando da qualche tempo. Anzi, ne approfitto per domandare un suo recapito e-mail diretto per esporre il problema in via privata almeno in questo momento.

    C' è una seconda domanda (e premetto che non è mia intenzione essere malizioso): nei suoi articoli del blog si parla spesso del nudo, che è lei stessa nuda, tuttavia non posso non notare la carenza di immagini (foto, video) che invece potrebbero accompagnare le parole dando completezza all'informazione stessa. Oltre ad eventuale problema della privacy, ci sono altre regioni per cui insieme alla descrizione in testo non c'è anche una descrizione in immagini ?
    Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. SessualMente 2.0 e Touch of Passion non sono necessariamente connessi, anche se poter vivere entrambi porta ad un'esperienza più approfondita. Nel suo caso comunque le suggerisco prima di contattarmi direttamente. Questa è la mail a cui può scrivere chiedendo l'inoltro alla mia personale: segreteria@sciamanesimo.eu. A presto!

    RispondiElimina
  3. Buonasera dottoressa Greco. Riprovo a scriverle. Cosa devo scrivere nella mail alla segreteria per avere l'inoltro alla sua personale ? Devo indicare il breve scambio avuto sul suo blog ? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sufficiente scrivere a segreteris dicendo che mi ha contattato sul blog per info e loro mi girerannno la sua mail. A presto...

      Elimina