venerdì 25 gennaio 2013

CHI HA PAURA DEL... SENO NUDO CATTIVO?

Ho dovuto cambiare foto del profilo perché qualcuno si é sentito "turbato" dall'immagine di un seno nudo, che avevo scelto sin dalla creazione di questo blog. 

Penso che in Italia molta gente avrebbe seriamente bisogno di terapia e di partecipare a seminari come SessualMente 2.0... 
Internet trabocca di volgarità, di incitazione alla violenza e ritengo che la semplice  foto di un seno, espressione della Dea in tutti i paesi non dominati dall'oscurantismo clericale, faccia pensare a tutto fuorché alla volgarità e ad una "immagine non appropriata".

Ma si sa, lo sporco é nella mente (deviata e piena di sensi di colpa) di chi guarda... Già mel 2009, per protesta contro un'iniziativa analoga su Facebook (da cui ogni giorno sono costretta a cancellare decine di foto veramente volgari), avevo pubblicato su questo blog una mia foto nuda e velata da una zanzariera, in una campagna per il recupero della sacralità del corpo femminile. Ma in questa parte di mondo, il nudo é accettabile solo quando é gestito dai maschi, dalla pubblicità, dai media... Che tristezza l'Italia/Vaticania dove i preti possono liberamente dedicarsi alle loro perversioni sessuali (pedofilia, manipolazioni mentali, etc.) o incitare al "femminicidio", dove la politica ha creato anche la moda delle "escort", ma un seno nudo scandalizza e fa paura!

Forse qualcuno preferisce vedermi come nella foto che accompagna questo post... Giusto per sorriderci su,
nello stesso spirto dantesco di ..."non ti curar di loro, ma guarda e passa"... a testa alta (le ultime tre parole sono, come capirete, una mia libera aggiunta!).

1 commento:

  1. Io sono un maschio e ti do ragione anzi,aggiungerei anche che preferisco un seno nudo piuttosto che foto pubblicitarie di donne svestite solo x far vendere piuttosto che foto di genitali sparate a pieno schermo su certi siti/forum e spacciate come nudo artistico!!!Io,se fossi nei tuoi panni,rimetterei la foto e se a qualcuno non piace può sempre cambiare blog,allo stesso modo di come si fa con la tv quando un programma non piace...si,forse perderai qualche visitatore ma vuoi mettere la soddisfazione personale di poter scegliere della propria vita senza dover sottostare a logiche dettate da chissà chi!!!

    RispondiElimina