lunedì 28 gennaio 2013

SESSUALMENTE E VIAGGIO SCIAMANICO PER RITROVARE IL POTERE PERSONALE!

Ieri si é conclusa la Caccia all'Anima. Come sempre accade, é stata un'esperienza molto intensa e speciale che è finita con la gioia nel cuore e la danza nel corpo!

Purtroppo alcune persone interessate non hanno potuto partecipare perchè il gruppo si era gia chiuso, in relazone allo spazio fisico che avevamo a disposizione.
Il 13 e 14 Aprile, però, abbiamo previsto una nuova data a Roma per chi non vorrà perdere questa opportunità.

Qualcuno mi ha chiesto: cosa c'entra la Caccia all'Anima con SessualMente?
Bella domanda a cui voglio dare qui la mia risposta: il rapporto sereno e pulito da condizionamenti con la propria sessualità é uno dei temi su cui si lavora concretamente durante l'esperienza della Caccia.

Avete in mente quante persone perdono parti della propria integrità, della propria anima e del proprio potere personale a seguito di esperienze traumatiche vissute nell'area della sessualità? e si possono perdere parti della propria anima non solo a seguito di eventi pesantemente traumatici, come una violenza subita dal corpo, ma anche attraverso i continui condizionamenti familiari e sociali che considerano la sessualità come sporca, un'area di cui vergorgnarsi e per cui nascondersi, in ogni caso staccata da tutte le aree della vita (affetti, vita sociale, familiare, lavorativa, rapporto col proprio corpo...).

Allora perché non riappropriarsi di tutta la propria energia, di tutte le proprie parti d'anima e di tutto il proprio potere personale imparando questo strumento antichissimo in prima persona!

Nessun commento:

Posta un commento