sabato 9 febbraio 2013

VIVERE SESSUALMENTE SAN VALENTINO: ALL'INSEGNA DELLA PASSIONE E DELLA SESSUALITA'

Ho scelto di proporre il mio seminario SessualMente 2.0 proprio in corrispondenza di San Valentino perchè da troppo tempo ormai questa ricorrenza è soltanto un'occasione per speculare commercialmente sull'amore e sulle relazioni affettive.

Riscopire e trasformare la propria passione ed il proprio modo di vivere la sessualità è nella mia esperienza uno tra i modi migliori per costruire relazioni in cui ogni area del rapporto ha la sua collocazione: troppo spesso si confonde l'amore con l'attrazione sessuale.
Questa è una delle cause di problemi in molti rapporti d'amore.
Vivere SessualMente, liberarsi dei condizionamenti, dei pudori e dei disagi nell'area della sessalità è un ottimo modo per costruire rapporti più veri e duraturi.
Mi piace pensare a quando, nei miei seminari, vedò negli occhi dei partecipanti quella luce e quell'entusiasmo che ben conosco dalle esperienze precedenti e mi piace anche pensare che questo possa contruibuire a seminare gocce di armonia e naturalezza nelle persone che incontro!

Rimando gli interessati ai post precedenti in questo blog, alle descrizioni dell'evento nel mio profilo Facebook e al sito http://www.sciamanesimo.eu

Nessun commento:

Posta un commento