lunedì 22 aprile 2013

RISCOPRI IL PIACERE DELLA VITA SESSUALE CON SESSUALMENTE


... dedicandoti due giorni di immersione nella tua vita per prendere consapevolezza di come vivi la tua sessualità e le tue relazioni.

Non è complicato riprendere la vibrazione naturale del corpo quando esso si rilassa e si fa guidare dalla sua energia sessuale. Non è difficile dire addio a schemi e prigioni mentali che si riconoscono malsani per il proprio ben-essere. Basta volerlo ed agire!

Esiste l'opportunità di lavorare insieme su questi aspetti attraverso il seminario di gruppo...

SESSUALMENTE
Vivere la sessualità senza mente è possibile?
Io ci sono riuscita, puoi riuscirci anche tu!

Noi tutti nasciamo sessuali e questo accomuna tutte le razze e le culture umane.
Ad un certo punto la mente ha iniziato a… mentire, rendendo sbagliate molte tue espressioni naturali e allontanandoti dalla pienezza dell’energia orgasmica.
In questa esperienza ti accompagnerò nei primi passi del viaggio per riappropriarti della pienezza originaria della tua passione.

Il sesso è gioia, benessere, piacere e celebrazione.
E’ possibile vivere una sessualità che ci onori, conoscendoci in modo più approfondito, trovare noi stessi nella relazione con il partner, creando intimità, fiducia e rilassamento.

Le esperienze proposte nel seminario derivano sia da antiche tradizioni che da strumenti contemporanei validi nel campo della sessualità umana.

Ti aspetto l'1 e 2 giugno...

OBIETTIVI DEL SEMINARIO:

  • Esplorare, comprendere e lasciare andare vecchi valori e comportamenti che consideri inadeguati nel tuo presente.
  • Verificare la profonda influenza dei pensieri, delle emozioni e delle esperienze passate nella nostra sessualità.
  • Creare nuovi valori, consapevole dei tuoi auto giudizi.
  • Scoprire come la passione permetta di dissolvere i confini difensivi che ti separano dagli altri, lasciando spazio alla giocosità ed alla spontaneità.
  • Usare la tua energia sessuale per creare comunicazione ed intimità.
  • Conoscere il tuo corpo e comprenderne le funzioni.
  • Riscoprire il piacere di esistere, di sentire. Di emozionarti, di agire, di essere in contatto pieno con la vita e con il mondo.

Partecipando al seminario sarai coinvolto in esercizi di consapevolezza emozionale , dinamica di gruppo e in coppia, esercizi di comunicazione effettiva, bioenergetica, creatività.
La passione è la tua energia vitale, è ciò che ti fa agire. Perciò è importante liberare la sessualità da valori che non ti appartengono, da condizionamenti e giudizi che fanno parte di una cultura che sopprime la sessualità e la rende sporca ed inadeguata.
Avere vergogna del sesso, del tuo corpo nudo o di quello degli altri significa avere vergogna dell’energia che ti ha creato.
Al termine del seminario le persone si sentono liberate di molti sensi di colpa e scoprono che la sessualità è un’esperienza che vive nel loro essere.

Partendo da alcune delle tecniche che insegno nel mio ebook "SessualMente" (uso globale dei nostri 5 sensi, ascolto del corpo che sa discriminare, più velocemente della mente, ciò che piace e ciò che non piace, dinamiche di gruppo in cui il corpo è coinvolto, ecc.) accompagno i partecipanti a recuperare parti di se soffocate da condizionamenti e morali.
E' un seminario esperienziale che usa la dimensione sensoriale e fisica per creare stati di consapevolezza profondi.

Vivere pienamente la tua energia orgasmica è anche un modo per mantenerti in salute psico-fisica.
Entrare in contatto diretto con la tua capacità di sentire Passione vuol dire avere la possibilità di trasformare il tuo modo di rapportarti con gli altri e con la vita.

Vivere nella Passione vuol dire imparare ad essere coinvolti in maniera totale in ciò che si è, in ciò che si fa e nelle relazioni.
Grazie a questo, alla fine del seminario, sperimenterai uno stato di soddisfazione e di benessere che ti potrà accompagnare nella tua vita se solo non deciderai di rimettere a dormire ciò che senti (... coi 5 sensi, nelle emozioni, nel corpo).

Finisco regalandoti un estratto del mio ebook, clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento