domenica 14 aprile 2013

JOE DISPENZA: DALLA FISICA QUANTISTICA ALLO SCIAMANESIMO




Una settimana fa ho avuto il piacere di incontrare Joe Dispenza che a Bologna, attraverso l'organizzazione di My Life, ha tenuto il seminario "Cambia l'abitudine di essere te stesso". Per me è stata un'esperienza molto interessante e profonda. Ho trovato molte analogie tra i suoi insegnamenti e le tecniche e le esperienze che porto avanti da molti anni. Questo costituisce un ulteriore allargamento di punti di vista. La scienza, attraverso le nuove frontiere della fisica quantistica, sta confermando quanto negli insegnamenti tradizioanli e nel mondo sciamanico si sperimenta da millenni. Proprio oggi ho concluso un seminario di Caccia all'anima e quello che ho insengato mi sembrava riechieggiare l'esperienza dello scorso weekend. Dal momento che la nostra mente razionale funziona per abitudini, creandone consapevolmente di nuove e più sane,ad esempio,  possiamo interrompere le catene di automatismi del subconscio che ci allontanano dal nostro Sè divino e dalla nostra essenza di creatori...  
Ho avuto il piacere di intervistare Joe Dispenza, insieme a Giancarlo Tarozzi. Nei prossimi giorni potrete leggere l'intervista anche su questo blog. 

Nessun commento:

Posta un commento