venerdì 19 giugno 2009

VIVERE LA PASSIONE E AVERE RELAZIONI FELICI

Quando sei nato eri passione pura, hai vissuto immerso nella totalità dei tuoi sensi, non c’era confine tra te e la realtà circostante.

Ad un certo punto la tua mente ha iniziato a… mentire per “accontentare” e, così, essere accettato dal mondo, separandoti e rendendo sbagliate molte tue espressioni naturali.

La bella notizia è che puoi riappropriarti della pienezza originaria della tua passione.

Il piacere e l'armonia sono principi del benessere universali, validi per tutto e per tutti, ed è possibile utilizzarli per cambiare modo di vivere, seguendo ciò che si vuole realmente.

Questo è anche un modo per mantenersi in buona salute psico-fisica.

Entrare in contatto diretto con la propria capacità di provare Passione vuol dire avere la possibilità di trasformare il proprio modo di rapportarsi con gli altri.

A volte, senza ricorrere ad incontri terapeutici, ma riscoprendo le capacità del corpo e imparando a riconoscere i suoi messaggi è possibile cambiare atteggiamenti, modi di relazione che non ci piacciono.

Riprendere confidenza con la Passione non è solo in rapporto alla sessualità, ma in rapporto al modo di vivere in tutti i ruoli e con tutti gli abiti, consapevoli di esprimersi SessualMente.

Sentire la Passione vuol dire imparare ad essere coinvolti in maniera totale in ciò che si è, in ciò che si fa e nelle relazioni che si vivono.

Incontrando nella mia attività professionale persone che dicevano di "avere perso l'entusiasmo per la vita", ho creato un'esperienza (l’apprendimento di 7 Segreti!) adatta a tutti (uomini, donne, giovani e meno giovani), meno impegnativa di un lavoro terapeutico lungo e che dà, al tempo stesso, degli strumenti immediati a chi è interessato a riscoprire il piacere di esistere, di sentire con tutte le porte percettive, di emozionarsi lasciando scorrere le sensazioni, di agire.

Partendo da alcune delle tecniche che insegno nel mio ebook "SessualMente" accompagno in un’esperienza di due giorni i partecipanti a recuperare parti di se stessi soffocate da condizionamenti e morali (es. molte persone sono cresciute con il condizionamento che "non sta bene esprimersi anche con il proprio corpo" o che "avere delle passioni significa non stare coi piedi per terra…”, e questo le ha portate a non ascoltare quella vocina interiore che parla di desideri, piaceri, ecc.).

Ecco 7 SEGRETI da apprendere ed utilizzare nella tua vita:

1. PRESENTARTI AL MONDO con la consapevolezza di chi sei e di chi vuoi essere

2. APRIRTI all'ascolto dei 5 SENSI

3. SCOPRIRE IL TUO CORPO ed i suoi messaggi come parte del tuo Sè interiore

4. COMUNICARE SESSUALMENTE

5. Consapevolizzare i tuoi DESIDERI INTIMI

6. "SPOSARE" LA PASSIONE

7. ESPRIMERTI SENSUALMENTE PER CREARE LA TUA FELICITA'


Nessun commento:

Posta un commento