venerdì 19 marzo 2021

Mindfulness e Sessualità Consapevole

Vi presento il corso che integra tecniche di Mindfulness (meditazioni focalizzate sul tempo presente) con il lavoro personale sull'Energia sessuale. Questo lavoro esperienziale potrà essere seguito da ovunque, visto che sarà interamente online, e da chiunque stia sentendo la spinta di aprire altre porte di espansione della propria energia vitale e sessuale in modo più profondo e consapevole.

La vita vissuta in tempo presente, piuttosto che orientata al passato o al futuro, ascolto e uso consapevole della tua energia sessuale guideranno la scoperta di quel potere personale potenzialmente in grado di creare la realtà di benessere, gioia, piacere e guarigione su più piani della realtà che probabilmente desideri da molto tempo e che la mente ha considerato irraggiungibile o illusoria.

Niente è irraggiungibile se scegli di muoverti con l'intento di cambiare l'immobilità in propulsione e attrazione verso il tuo personale cambiamento!  

Dopo molti anni di esperienza in queste due vaste dimensioni in cui la vita consapevole e cosciente si può manifestare, ho deciso di proporre un modo integrato unico e speciale che, una volta acquisito, ognuno potrà contiuare ad usare autonomamente.

Contattate segreteria@sciamanesimo.eu per saperne di più. La vita è oa!

Nessun commento:

Posta un commento