martedì 19 giugno 2018

Tra Solstizio d'Estate e pausa estiva...gli ultimi appuntamenti di Pachamama!

Annuncio le prossime date di esperienze che io e Giancarlo Tarozzi condivideremo nel prossimo mese di luglio, ricordando a tutti i lettori che oggi si compie un altro ciclo della Natura, con il Solstizio d'Estate (quest'anno astronomicamente alle 10:07 di oggi 21 giugno). Oggi godremo del massimo di ore di Sole e di luce splendente, grazie alla sua presenza prolungata nel cielo.

Nelle antiche tradizioni il Solstizio d'Estate simboleggia il matrimonio sacro tra Sole e Luna e grazie alle loro nozze alchemiche si crea abbondanza e nutrimento su tutti i piani del'esistenza.

In sintonia con questa nuova energia, condividiamo i prossimi eventi esperienziali che accompagneranno chi di voi vuole, verso un'altra ottava della vostra esperienza di crescita, spazzando via e guarendo anche gli eventuali ostacoli  interiori che possono intralciare la vostra strada:
1 Luglio Intensivo di SessualMente 2.0 - Roma
1 Luglio Intensivo Caccia all'Anima - Roma
8 Luglio Intensivo Onorevole Femminilità- Roma
14 Luglio Intensivo SessualMente 2.0 - Torino
15 Luglio Intensivo SessualMente - Liv. avanzato - Torino

Attorno a questi eventi stabiliti, continuano ad accadere: sessioni individuali di Touch of Passion, Caccia all'anima, Meditazioni con Neurofeedback, Reiki, e ... la Vita stessa, nella sua imprevedibile magnificenza e magicità!


Nessun commento:

Posta un commento