martedì 5 settembre 2017

SessualMente 2.0: il piacere orgasmico di incontrare...proprio te!





Se vuoi davvero incontrare te stessa/o nell’arco della tua vita terrena, è importante alleggerire più che puoi il tuo mondo inconsapevole e nel contempo imparare a guidare TU i tuoi pensieri, perché ciò che pensi crea e rende concreta la tua realtà fuori.
L’inconscio non distingue tra ciò che si manifesta da ciò che è solo una costruzione della mente, tra mondo interiore ed esteriore.
Questo ho imparato, ed è ciò che mi interessa trasmettere.

Portare alla luce condizionamenti e credenze che abitano nella nostra dimensione inconsapevole è punto fondamentale di un percorso di risveglio. Fin quando agisci e scegli guidata/o da quella parte, pensando di essere realmente TU, nessun cambiamento può davvero trasformare la tua vita e renderla più piena, leggera, libera e gioiosa. 

Cosa c'entra tutto questo con la sessualità?
Alcuni degli strumenti che uso per alleggerire la parte inconsapevole dell’energia personale, sono quelli che fanno parte del seminario SessualMente 2.0.  L'energia sessuale è una delle manifestazioni dell'energia personale che scorre nel nostro corpo. 
Chi ci sarà il 16-17 settembre a Torino, potrà rendersene conto direttamente. 

SessualMente 2.0 ha il fine di portare all’incontro con se stessi attraverso il riconoscimento e l’uso consapevole della propria energia sessuale. Il mondo esterno è un perfetto specchio da accogliere come grande opportunità di trasformazione personale.
Partecipare ad un’esperienza come Sessualmente 2.0 con l'obiettivo di allargare il proprio cerchio di conoscenze personali e sessuali è molto riduttivo. 


Liberare la sessualità da tutta l'"immondizia" e la pesantezza che la ricopre, a causa di credenze e condizionamenti culturali e religiosi, attraverso l'azione, è vitale per ridonarle naturalezza e sacralità. Ed' è quello che hai l'opportunità di sperimentare.

SessualMente 2.0 si rivolge ad individui che, da soli o in coppia vogliono:


  • ripulire il proprio modo di vivere la sessualità da condizionamenti e tabù culturali
  • mettersi in gioco sfidando ciò che la mente considera problemi e trasformarli in opportunità di cambiamento
  • vivere la sessualità con più naturalezza
  • sentire scorrere in modo consapevole la loro energia sessuale
  • ri-conoscere potenzialità e sensazioni del corpo, dormienti da sempre, o poco conosciute
  • sperimentare la vibrazione della propria energia di luce, nell’onda orgasmica, che produce una vibrazione potente anche per la propria guarigione.


Ti aspetto il 16-17 settembre a Torino!
Scrivi a segreteria@sciamanesimo.eu per avere tutte le informazioni.






Nessun commento:

Posta un commento