lunedì 20 febbraio 2017

Touch of Passion a Torino ...anticipo del risveglio della Passione di Primavera!

Vi annuncio una data fuori programma del seminario Touch of Passion a Torino: dal 3 sera al 5 marzo. Ci avete chiesto in molti ed ecco creata questa opportunità unica! 

Il Touch of Passion è un rituale tantrico la cui origine si perde nella notte dei tempi. Non assomiglia a nessun tipo di massaggio tantrico, infatti non lo è. Ci sono tanti modi per contattare l'energia sessuale e usarla per se stessi e per condividerla. 
Il Touch of Passion sveglia potentemente l'energia orgasmica, ristabilendo un fluire unico di energia che vibra a una frequenza diversa da quella abituale: la frequenza vibratoria della guarigione e della trasformazione di blocchi di energia in nuovi rivoli di energia vitale completamente rinnovata. 
Questo rituale, profondamente sacro, è arrivato in occidente direttamente dalle culture matriarcali ancora esistenti in alcune parti del mondo e con cui io e Giancarlo Tarozzi abbiamo fatto esperienze dirette. 

Siamo a contatto continuo con l'energia della Terra, il suo fuoco, la sua potenza trasformativa, rigenerativa, creativa. Questo contatto per molti rimane inconsapevole. Questa inconsapevolezza fa perdere l'opportunità di ricevere fino in fondo, come quando si lascia simbolicamente aperta la porta della prima sorgente di energia, vicino ai genitali.
Uno degli effetti della vita sessuale vissuta come semplice risposta a stimoli eccitanti è sentire di "funzionare al minimo", osservare cali di desiderio, dimentircarsi della capacità di sentire cosa accade realmente nel corpo e nella sua energia. L'energia dà vita alla materia...

Il Touch of Passion è un tuffo immediato e profondo nel risveglio dell'energia orgasmica che a me personalmente ha contributi a cambiare il rapporto con la capacità di ascoltare il mio corpo e la sua manifestazione sessuale.
 
Chi vuole saperne di più scriva subito a segreteria@sciamanesimo.eu 
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento