martedì 13 novembre 2012

LA VERA PASSIONE DI GESU': SUA MOGLIE MARIA MADDALENA.

Poche settimane fa la dottoressa Karen L. King, dell’Università di Harvard ha presentato questa scoperta al Congresso Internazionale di Studi Coptici a Roma: Gesù era sposato con Maria Maddalena. Dall'analisi grafologica di un frammento di papiro databile al IV secolo d.C. e scritto in copto."E Gesù disse loro, mia moglie...". 

Questa scoperta, se confermata, è la prova che in definitiva, ai tempi di Gesù, vivere rapporti sessuali e relazioni di coppia non era in contraddizione con la vita spirituale di Gesù. E che l'ipotesi di una discendenza della famiglia di Gesù e Maria Maddalena tra i catari in Francia non è assurda e che anzi Maria Maddalena fosse una delle sue più infervorate discepole. 

Ma qual è il miglior modo per coprire una verità: infangarla, sporcarla. Ecco che Maddalena dai vangeli ufficiali è diventata la prostituta da lapidare...  

Un essere umano che vive in tutti i suoi aspetti la sua vita liberamente, compreso quello sessuale non è condizionabile e socialmente controllabile. Ecco perchè tutto questo è stato certosinamente coperto dalle istituzioni ecclesiastiche. Il dibattito se i cristiani dovessero sposarsi e avere rapporti sessuali oppure no è comparso nella storia del cristianesimo circa 150 anni dopo la morte di Gesù. 

Migliaia di persone ancora oggi però condizionano la propria vita sessuale e in definitiva la propria salute psicofisica ad una falsità: essere spirituali vuol dire dover sublimare la propria spinta ed energia sessuale. Essere nell'energia del cuore e dell'Amore vuol dire negare quella sessuale (quando invece si tratta della stessa unica energia che assume nomi diversi). 

Il risultato di due millenni di storia falsificata (falsa come la foto di questo cartello stradale!) è stata la proliferazione giustificata di un'infinità di devianze sessuali, la presenza di innumerevoli esseri umani infelici e la negazione alla donna di essere portatrice, quanto l'uomo, del senso sacro della vita.

Nessun commento:

Posta un commento