mercoledì 7 luglio 2010

11 LUGLIO: PER I TOLTECHI INIZIA LA PREPARAZIONE AL 2012




Sapete che l'11 luglio 2010 ci sarà un'eclissi solare che per la Tradizione Tolteca sarà particolarmente importante perchè da lì inizierà il periodo da dedicare alla pulizia dell'inconscio per cavalcare questa grande onda di cambiamento planetario di cui tanto si parla?

Infatti, secondo alcune culture antiche questo nostro anno è attraversato da diverse tappe in cui coincidono fenomeni astronomici con momenti di soglia, tappe di cammino personale che possono essere colte per vivere in maniera più consapevole.

30 marzo 2010: inizio del lavoro di preparazione a questo periodo di trasformazione, come grande opportunità di risveglio.
11 luglio 2010: alle 20, ora italiana, in tutto il mondo ci sarà una meditazione collettiva che confluirà su Città del Messico, in occasione dell'eclissi solare
. Inizierà da quel momento il processo di pulizia dell'inconscio. Infatti, nella tradizione tolteca, da questa data specifica chi è interessato al proprio risveglio avrà l'opportunità di cominciare a pulire la parte ombra dell'inconscio, ossia quella parte di noi che spesso si rivela nostro stesso antagonista.

21 dicembre 2010: preparazione al salto di risveglio del 2011, avendo già in mano tutti gli strumenti per lavorare sul proprio inconscio.

Perché ne parlo qui? non ritengo che sia necessario "credere" al grande cambiamento di questo fatidico 2012, o accodarsi a qualche filosofia o credenza particolare.
Da persona che lavora tenendo conto anche del piano energetico, più sottile dell'essere umano e che ha voglia di approfondire la propria conoscenza sull'essere umano, sto già sperimentando nel quotidiano che ogni nostra mia di cambiamento è come se ricevesse una spinta energetica molto più grande del solito.

Ascoltate la vostra energia di questo momento, apritevi a "sentire" tutto ciò che vi arriva dalla Realtà in termini di sfide personali, di opportunità, etc. e vivete!
Non considero sani tutti quei punti di vista disfattisti o apocalittici che vogliono vedere in questo periodo la fine del mondo.

Alimentare paure, confusione e preoccupazione non fa che rafforza quella famosa parte ombra del nostro inconscio.
Invece, partiamo dall'amore verso la nostra vita, amiamo il nostro inconscio (anche la tecnica hawaiana dell'Ho'oponopono ce lo sta insegnando...) ed iniziamo il nostro personale processo di pulizia e di leggerezza energetica che ci potrà portare realmente dentro la nostra essenza.
Se volete saperne di più contattatemi...sarò ben lieta di rispondervi.

Nessun commento:

Posta un commento