lunedì 30 marzo 2015

Il segreto Tolteco: Nahualismo, il potere dei sogni - Sergio Magana

Sono felice di annunciare il ritorno a Roma dopo qualche anno di Sergio Magana, con un seminario in anteprima nazionale sul Nahual e sul potere dei sogni.
 Nel seminario verranno rivelati e sperimentati gli Antichi insegnamenti dell’addestramento iniziatico Tolteco al Nahualismo, dei maestri del sogno secondo la tradizione che è stata introdotta al grande pubblico occidentale dai libri  di Carlos Castaneda.

Gli insegnamenti di questo seminario sono tratti dall’ultimo libro di Sergio Magana Ocelocoyotl:
Il Segreto Tolteco. Le tecniche del sogno degli antichi Mexica, Ed.Amrita

Sarà un seminario unico nel suo genere, questa saggezza è stata passata oralmente da maestro ad allievo per più di 1,460 anni nel Lignaggio Tol (degli Sciamani Toltechi del Messico) e Sergio Magana Ocelocoyotl le condividerà con noi in questo seminario unico e impedibile!

Si dice che il Nahual sia colui che viaggia tra i mondi e semina i sogni interagendo con i Nahual degli elementi e degli archetipi da cui ottiene potere e guarigione.
Durante questo seminario si impara a viaggiare nel mondo del Nahual* (realtà del sogno, stato di sonno) per vedere cosa c’è oltre il Tonal** (realtà materiale, ordinaria, stato di veglia), per ripulire la nostra ombra, le idee limitanti che ognuno può avere su di sé, per pulire la storia famigliare, le vite precedenti, ed eliminare il nemico interiore, quella voce ostile che ci mette alla prova e spesso impedisce la vera realizzazione di sé, portando allo squilibrio psicofisico e alla malattia.
Verranno insegnate le Tecniche del Sacro Respiro del Cosmo per modificare la percezione ed avere accesso a stati alterati di coscienza, e antiche tecniche per entrare in uno stato di sogno lucido in cui poter cambiare o cancellare i propri sogni e creare la realtà come la desideriamo viaggiando nel mondo del sogno per connettere il Nahual (*) al Tonal (**)  e manifestare una realtà bilanciata e piena di pace e serenità.
Potrete “percepire” la vostra Anima e il suo disegno di vita, e potrete imparare a prendere l’energia dalla
“sorgente” per dirigerla nel mondo fisico (Tonal) e creare importanti cambiamenti e guarigioni nella vostra vita.

Impareremo quale potere si celi nello stato del sogno, e negli stati alterati di percezione e di espansione di coscienza:
•    Essere lucidi mentre sogniamo
•    Ritemprare il nostro corpo operandone la guarigione durante lo stato di sogno, e fare altrettanto per gli altri •     Comunicare con gli antenati
•    Sviluppare altri tipi di percezione per vedere la dimensione energetica della realta?
•    Usare l’affascinante specchio di ossidiana per la crescita spirituale e la guarigione di se? e degli altri
•    Vedere la nostra teyolia, il sentiero dell’anima, per scoprire cosa siamo stati in passato e liberare certe parti di noi che sono rimaste intrappolate in precedenti esperienze.

Il seminario avrà luogo presso: Hotel Villa Eur Piazzale Champagnat, 2 Roma Eur

 Per Info e Iscrizioni:
segreteria@sciamanesimo.eu
Per informazioni su Sergio Magana Ocelocoyotl visita il sito: www.sergiomagana.com


1 commento: